“The falconer”

Raffaele Rinaldi

Questa fotografia appartenente alla serie “Animal Beauty”, in cui gli animali si accostano alla modella in modi surreali. La foto nasce come un dittico in cui falco e donna condividono i destini. In questa, sono entrambi con gli occhi scoperti e lo sguardo fiero; nella seconda, condividono lo stesso destino di cecità: il falco con il suo cappuccio tipico, fatto per impedirgli di volare; la donna è bendata allo stesso modo. Le due foto sono state fatte a Palermo intorno al 2015. La Poiana di Harris è stata gentilmente concessa dal falconiere che si occupa di liberare i cieli dell’aeroporto Falcone Borsellino dai volatili pericolosi per i voli di linea. L’abito è stato appositamente realizzato dallo stilista palermitano Ambrogio Barraco. I collezionisti le hanno comprate in coppia.

“Ho sempre fotografato i miei sogni, non la realtà”.

Raffaele Rinaldi

Originale: 46,6 x 70 cm, limitata a 15 esemplari nel mondo, numerata, certificata e firmata dall’artista. Stampata su carta Hahnemühle di alta qualità.

*Questa immagine è stata considerata un’opera d’arte creativa ed è pertanto protetta dalle copie e dalle imitazioni per 70 anni. Leggi QUI per maggiori informazioni.

Peso1 kg

Recensioni

There are no reviews yet

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ti potrebbe interessare…

Cassatina siciliana

SCONTO DEL 10%

Vai alla pagina della NEWSLETTER e richiedi lo sconto sul tuo primo ordine!

OTTIENI LO SCONTO ORA  >

Product has been added to your cart