“Surreal Caltagirone blu XVIII sec.”

590,00

Guido Daniele e Raffaele Rinaldi

Questa fotografia appartiene alla serie “Paint Beauty”. E’ stata realizzata nell’Agosto del 2020 a Palermo, in collaborazione con il grande artista Guido Daniele. Una donna siciliana, a contatto con una antica boccia di Caltagirone, ne assume la colorazione ed il decoro, in modo camaleontico. Lo scatto ha richiesto almeno 8 ore di lavoro. Uno strato di colore bianco per il fondo, dato con l’aerografo e poi è stato realizzato il decoro con il pennello. Infine uno strato di vaselina per l’effetto lucido della maiolica siciliana. Boccia di Caltagirone sec. XVIII, collezione privata.

“Ho sempre fotografato i miei sogni, non la realtà”.

Raffaele Rinaldi

Originale: 52,5 x 70 cm, limitata a 15 esemplari nel mondo, numerata, certificato di autenticità e firma. Stampata su carta Hahnemühle di qualità museale ed inchiostri epson originali per garantire la massima durata.

*Questa immagine è stata considerata un’opera d’arte creativa ed è pertanto protetta dalle copie e dalle imitazioni per 70 anni. Leggi QUI per maggiori informazioni.

Peso1 kg
Dimensioni

Open Edition 31,5×42 cm, Open Edition 37,5×50 cm, Open Edition 45×60 cm, Open Edition 52,5×70 cm, Original 52,5×70 cm

Recensioni

There are no reviews yet

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ti potrebbe interessare…

Cassatina siciliana

 

A causa del successo delle Siciliane, la maggior parte dei prodotti sono esauriti; pertanto, i sistemi di pagamento sono chiusi per qualche settimana, fino a nuova produzione. Per qualsiasi richiesta contattateci.

Product has been added to your cart