T-shirt “Cannoli siciliani”

Disponibile per la stagione 2023

T-shirt con i cannoli siciliani

Ceci n’est pas un cannolo“, questo non è un cannolo siciliano, riprende uno dei temi cari all’autore della fotografia da cui è tratta questa siciliana, Raffaele Rinaldi. Dalla famosa pipa di Magritte al concetto dello “spostamento del senso” tipico del surrealismo. Questo non è un cannolo siciliano, ma un bigodino. La foto originale fa parte della serie “Sweet Beauty” ed è stata realizzata a Palermo.

“Ho sempre fotografato i miei sogni, non la realtà”.

Leggi la descrizione in basso.

This product is currently out of stock and unavailable.

Sia i tessuti che la stampa sono certificati per l’assenza di qualsiasi residuo di sostanze nocive.

  • Qualità premium: Si tratta di una t-shirt di fascia alta, dai materiali alla cura dei dettagli. Cotone filato ad anelli, molto liscio, morbido, resistente e con minore tendenza a restringere. E’ un cotone costoso, ma la qualità è chiaramente percepibile anche al tatto. La piccola percentuale di elastam migliora la vestibilità. Abbiamo “testato” a lungo le diverse tecnologie di stampa e abbiamo scelto la stampa diretta, per rendere al meglio i dettagli fotografici e lasciare la t-shirt morbida. Abbiamo scelto la macchina da stampa che garantisce la tenuta dei suoi inchiostri ecologici per innumerevoli lavaggi.
  • Taglio moderno: Una t-shirt con scollo ampio, dal taglio femminile, sagomata e leggermente elasticizzata per valorizzare le tue forme.
  • Lavaggio: Abbiamo sottoposto i nostri prodotti a test rigorosi per un’intera stagione ma, per preservare i colori il più a lungo possibile, consigliamo di lavare a rovescio, a 30°, di usare la centrifuga a bassi giri, un detersivo non aggressivo e di stirare a bassa temperatura, a rovescio o con un panno umido tra la stampa e il ferro.

Come scegliere la taglia? Nella maggior parte dei casi, per le donne longilinee, noi consigliamo la taglia “S”, perché ha una vestibilità abbastanza comoda e il suo tessuto leggermente elasticizzato si adatta alle forme. La misura “M” corrisponde grossomodo ad una 44. La misura “L” è adatta ad una donna con le forme più generose, o a chi desidera una maglia dalla vestibilità ampia. La XL non è adatta per le donne davvero plus-size, corrisponde all’incirca ad una 48. Per avere un parametro di valutazione, la modella in foto indossa una t-shirt “M” ed una felpa “L”. Non sei sicura della taglia? Contattaci.

*Questa immagine è protetta da Copyright. Leggi di più QUI.

Peso 0,3 kg
Taglie

S, M, L, XL

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “T-shirt “Cannoli siciliani””

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…

SCONTO DEL 10%

Vai alla pagina della NEWSLETTER e richiedi lo sconto sul tuo primo ordine!

OTTIENI LO SCONTO ORA  >

Product has been added to your cart